Nel parco di Sakura!

Ff incentrata sull'anime/manga Piccole Principesse - Lil'Pri!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tsuki Moriyama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel Parco di Sakura!
    Fandom Hime Chen! Otogi chikku idol Lil'Pri!


    In quella giornata, a casa di Ringo Yukimori, regnava sovrano il silenzio. Poi un "Oh!" collettivo che sembrava lanciato da undici vocine lo ruppe, richiamando l'attenzione di un uomo e una donna che erano in cucina. - Guarda caro, è incredibile! - disse la cuoca, con una mano alla bocca. - E' incredibile, tesoro! Cosa facciamo ora? - chiese il padre abbracciando gli undici bimbi - Dov'é Ringo? Andiamo a cercarla! Potrebbe essere in pericolo! - disse la madre indicando i sei Ma Pets con sguardo spaventato. La porta finalmente sbatté, e, fino a quando non scesero tutti e tredici le scale, non si sentì alcun suono. - Ah! - urlarono i tre Magic sconosciuti, guardandosi allo specchio. - Ringo, cosa mi è successo? Cosa ci è successo! - urlò Leila guardandosi allo specchio con il dito accusatorio. Ora erano state trasformate in Ma Pets. Leila era una cagnolina giallastra, Ringo una coniglietta rosa e Natsuki una leoncina violacea.







    Mele rosse, dolci
    e torte tutte per me
    Io ne vado matta ma mi devo controllare



    La mia scarpetta di cristallo chissà dov'é
    La zucca mi ha lasciato
    a piedi a camminare



    Una collana tutta d' oro
    questo vorrei
    Ma c'é qualcosa che mi sfugge
    cosa sarà


    Se noi restiamo unite
    tutto cambierà
    Ne siamo sicure...



    Nei nostri cuori...
    Dentro di noi....
    Un grande sogno ci
    rasformerà, trasformerà



    Presto il prodigio si compirà
    Ci cambierà, trasformerà....



    In principesse



    Sogna con noi,
    mia principessa
    Vivi con noi
    una favola
    Ogni amore
    é una promessa
    bella, nobile ed invincibile



    Siamo così
    noi principesse
    Vola con noi
    con la fantasia
    L'amore non va
    è la nostra promessa



    Sento che il mio cuore scoppia
    che qualcosa sta nascendo
    Proprio adesso qui,
    con te....




    Natsuki, Leila, Ringo, ferme! - urlò Ryoku, correndo a perdifiato dietro alle piccole principesse. - Non ci prendete, non ci prendete! - urlò scherzando Leila, facendo la linguaccia a Sei, Dai e Ryoku. Stavano giocando ad acchiapparella, ma le tre si erano inoltrate per sbaglio nel labirinto, e poteva essere molto pericoloso perché in un albero lì intorno viveva la gattina Vivi. Continuando a correre tra radici ed erbe, Natsuki, mentre notava un bagliore fucsia che proveniva da un angolo del labirinto. Pof! Si sentì un tonfo, e poi un cadere di foglie. - Ahia, che male! - disse la violetta massaggiandosi il naso e le guance. - - Ehi, Natsuki, stai bene? - chiesero le due ragazzine aiutandola a rialzarsi. - Niente, non vi preoccupate.... piuttosto, quella non é la casetta di Vivi? - chiese Natsuki, indicandola. - Sì, è propro quella! - rispose Leila, poco prima di sgranare gli occhi: Vivi era scesa, molto arrabbiata perché con il colpo Natsuki le aveva disturbato il sonno. - Grrr! Cosa mi avete fatto! - disse la gattina persiana, scesa dall'acero. - Scusami tanto Vivi, io non volevo... - disse la Principessa della Luna. In un attimo però quelle parole diventarono vane, perché la Lil'Pri venne trasformata in Magic Pets. - No, non puoi trasformare solo lei! Se l'hai fatto a Natsuki, fallo anche a noi! - intervenne Ringo decisa, con l'approvazione di Leila. - Ok, l'avete voluto voi! -. In un attimo Vivi si trovò di fronte le tre della sua dimensione: una coniglietta rosa, una cagnolina beige e una leoncina.
    - Scappate se potete! -. Da lì reincontrarono i veri Pets, e furono inseguiti finché non si ritrovarono magicamente in casa Yukimori, senza ricordarsi nulla.





    - Uffa, come facciamo a tornare normali ora? - chiese la rosa, saltellando quì e lì come un coniglio vero. Intanto gli altri si erano messi a discutere: - Io non mi ricordo assolutamente niente! - disse Ryoku. - Noi, voi? - chiesero Sei e Dai. Leila e Natsuki diedero la medesima risposta e poi quest'ultima iniziò a eleborare teorie su teorie, ancora teorie su teorie.... finché non raggiunse una soluzione logica: potevano consultare le carte e vedere se tra loro c' era il Bagliore Finale, che le avrebbe portate per sempre alla normalità! - Ottima idea! - disse Ringo, mentre pettinava le piume a Dai come era solita a fare da umana. - Lo sarebbe se così non sprecheremo la Carta per noi e non per Wish... - osservò la piccola Cenerentola, con aria triste. - Giusto, – rispose Dai, svolazzando sopra di loro – non possiamo certo usare la carta per noi invece che per il principe, che é sotto la Maledizione da molto più tempo! -. Tutte si guardarono, per pochissimo tempo, poi Ringo esclamò: - Potremmo guardare la carta con Wish! -. Le tre ragazze si immaginarono la scena: una notte stellata con una luna splendente, e loro tre sedute su un prato con Chris. Farfalle rosa che volavano lasciando polvere di fata, e poi un immenso bagliore multicolore, guardato insieme... - Ah, Wiiiiiish! - esclamarono le Lil'Pri sciogliendosi come neve al sole. - Non cambieranno mai.... - disse Ryoku, con un sorriso ebete.





    Pochi minuti dopo, facendo molta attenzione, i sei Ma Pets erano in giro per la città. Mentre Sei, Dai e il draghetto erano ormai visti da tutti, Natsuki, Leila e Ringo invece erano malguardate e indicate, seguite da esclamazioni come: - Oh! Che strani! -.

    - Non vedo l'ora di tornare normale! - esclamò la viola, sbuffando per la centesima volta. - Stai calma Na, siamo quasi arrivati! - disse Leila indicando lo studio televisivo dove lavorava Wish. Era tutto grigio, e ai veri pets non piaceva quel colore: nel mondo delle fiabe era tutto colorato di arcobaleno!



    Una volta infiltrati nella fila e una volta ricevuti molte pestate e calci, i piccoli animali si diressero verso la stanza dove il Principe Chris si prepava prima dei concerti. Anche lui era un umano, proveniente però dal regno delle Fiabe: si era fatto trasformare in Ma Pet per ricevere i bracciali che sarebbero stati donati alle Principesse – Leila, Natsuki e Ringo, in questo caso – dalla strega della foresta, e per scegliere il prezzo da pagare aveva tre carte: pescò quella con il coniglio con cilindro e panciotto, poi partì per la terra, e grazie ad un orologio donatogli dalla Regina, poteva trasformarsi in umano; a sbalzi di tempo, però.



    - Chi bussa? - chiese Wish, trasformato in coniglio, dall' interno. - Chris, siamo noi, le Lil'Pri! - spiegò Leila, bussando più forte. - Va bene, vengo ad aprirvi.... ah! Cosa vi è successo? - urlò lui facendo un salto indietro e affrettandosi a farli entrare. - Cosa succede? - chiese con la schiena appoggiata alla porta, con il fiatone per il timore che qualcuno potesse scoprirli. - Non sappiamo come ci sia successo, e neanche i nostri animletti se lo ricordano! - dissero in coro. Lo sguardo furbo di Wish però lasciava tradire un' idea-lampo. - Io ho una soluzione. Tra poco il tempo in cui io devo restare coniglio scadrà, e se voi mi date la mano forse subirete l'effetto di tornare normali con me. Così non ci sarà bisogno di trovare il Bagliore Finale. -. Un' idea brillante, non c'è che dire, era l'idea e la frase di tutti. ' Perché Wish deve essere così bello e così intelligente... ahhh... ' pensavano le Idol Pop, con aria sognante. La rosa prese la zampa a Chris, poi Natsuki e Leila l'altra.

    Poco dopo, l'orologio scoccò l'ultimo minuto. Una luce gialla uscì dalla mano di Chris, e così con quelle delle bambine. Poco dopo erano già tutti umani: il piano aveva funzionato! - Grazie mille Wish! - dissero le piccolette, prendendo i loro Ma Pets e correndo via. - Ragazze, non è stato bellissimo? - chiese Biancaneve, finalmente nella sua forma umana. - Già, soprattutto per te che davi la mano a Wish da sola! - disse Natsuki con un tono da finta arrabbiata, che poi venne reso una risata delle due principesse. Ringo invece sembrava essersela presa: non avevano diritto ad essere così gelose. - Bhé, la vostra è tutta invidia! - . Si erano messe di fronte, non si prospettava nulla di buono. 'Maledizione' pensò Dai, lanciando uno sguardo preoccupato a Sei e Ryoku 'se continuano così le nostre principesse si divideranno!'. Poi scese, tenne Ryoku per il becco e Sai sul dorso, volando verso casa Sasahara. Nel frattempo le tre avevano continuato a litigare due contro uno.

    - Sempre così, tu! Sempre sola, ti credi chissà chi! - accusò Leila con il dito e aria di superiorità. - Non è proprio vero, sei sempre tu che vuoi primeggiare! - ribattè la sorella dei sette nani, facendo per andarsene. - Ecco, vai! Hai frainteso la nostra frase! - disse la principessa di Ryoku con qualche lacrima agli occhi.


    'Sempre così' pensava Leila, imbronciata. 'sempre prepotente, la reginetta!'.
    'Loro contro di me, non ci avrei mai creduto, se la sono presa solo perchè avevo una mano di Chris tutta per me!'. In realtà però aveva torto, visto che quella di Natsuki era solo una battuta.



    Intanto Sei, Dai e Ryoku erano in casa Sasahara, più precisamente nella camera della Lil'Pri ispirata a Kaguya Hime: la principessa della fiaba di Natsuki.

    Presto, cercate le carte! - disse l'uccellino celeste, mentre prendeva carta e penna. - Ok, ora scrivo: Ogi vieni di fronte alo specchio magico de llabirino. -
    Certo, mancava qualche lettera, ma lo ricopiò su altri due bigliettini. - Ecco, le ho trovate! - gioì Sei. Ryoku e Dai gli sussurrarono qualcosa all'orecchio e lui la scelse una. - Ora consegniamo gli altri bigliettini! - dissero in coro e ripartendo allo stesso modo di prima. Compiuta la missione, aspettarono pazientemente il giorno dopo.



    Il sole splendeva alto nel cielo, gli uccellini cinguettavano e il parco di Sakura attendeva le piccole Pop Idol. Ringo si era svegliata, e la sera prima aveva trovato il bigliettino sul suo letto. Lo rileggeva, pensando che forse era stati mmandato dal regno delle fiabe: l'unico difetto erano gli errori grammaticali, chi poteva aver scritto il messaggio, un folletto che non era andato a scuola?


    Natsuki invece era sveglia da un bel pezzo, pronta e rileggeva il messaggino, chi poteva essere stato? Non sospettava nulla dei Ma Pets, e quindi si stese sul letto a leggere un libro, 'Principessa dei Coralli'. Il carattere della protagonista, Kalea, la rispecchiava molto: dolce, determinato ed, a volte, impulsivo. 'Impulsivo' pensò lei 'Impulsivo'. Per un attimo pensò di nuovo al litigio, e alle parole che aveva sussurrato a Ringo prima di andare via: 'Non ti voglio più incontrare.'. Era stata troppo dura!


    Leila era sveglia da ancora prima di Natsuki, ed aveva già cucito otto vestiti da principessa per la recita della scuola: in realtà ne servivano solo tre, però... . Poi vide l'ora, le otto e mezza: mancavano due ore all'appuntamento. Era l'unica delle tre ad aver letto il bigliettino solo cinquanta volte, un vero record per lei che era la più ripetitiva. 'Come porteremo avanti il gruppo Lil'Pri, così? Il mondo delle fiabe si distruggerà!'. Dovevano assolutamente fare pace!



    Due ore - e cinque secondi - esatti dopo, ognuna veniva da una strada differente, che però conduceva sempre allo specchio: solo le creature legate al mondo delle Fiabe riuscivano a vederlo, per fortuna. Tutte le siepi erano piene di rose rosse, e in alcune formavano la scritta Princess Friends. Questo lasciava intendere che erano vicine. Arrivate al portale, si incontrarono stupite e tutte in coro dissero: - Ancora tu? -, poi si guardarono di fronte: c'era un lenzuolo con tre bozzi. - Che cosa sarà? - chiese Cenerentola, sollevandolo ad occhi serrati. Poi li aprì ed urlò: - Ah!!!! -. C'erano sotto Ryoku, Dai e Sei trasformati in... Magic Pri? Si erano presentati così! -







    Prendi il volo senza paura,
    il futuro è un sogno infinito,
    puoi immaginarlo come tu lo vuoi....



    Oggi mi alzo e mi guardo allo specchio,
    il mio sguardo triste perché,
    ho gettato il cuore nel secchio,
    la mia strada chissà qual'é...



    Anche nei momenti più tristi,
    anche quando il cielo è più scuro,
    segui le tue ansie e paure,
    ascoltami....



    Io no ho la chiave di tutto,
    né la soluzione perfetta,
    però ti prometto che
    ti aiuterò



    Anche nei momenti più tristi,
    anche quando il cielo è più scuro,
    segui le tue ansie e paure,
    ascoltami....







    Cantavano con una vocina stridula, ma affettuosa. Le tre erano commosse, i piccoli esserini alla fine si erano abbracciati, come per imitarle. - Ta-dan! -

    - Oh, mi dispiace tanto Natsuki e Leila! Devo aver frainteso la vostra frase! - disse Ringo, abbracciandole. - Piuttosto voi, come vi siete messi i vestiti da Lil'Pri? - chiese Leila, ricordandosi. - I bracciali! Ce li avete tolti nel sonno! - disse Natsuki, immaginandosi la loro trasformazione con le carte.
    - Comunque Ringo è stata tutta colpa nostra.... - si scusò la viola.
    - No, colpa mia! -
    - Ma cosa dici? - chiese Leila scherzando.

    Poi si udì una fragorosa risata, una risata da vere amiche.







    Mele rosse, dolci
    e torte tutte per me
    Io ne vado matta ma mi devo controllare



    La mia scarpetta di cristallo chissà dov'é
    La zucca mi ha lasciato
    a piedi a camminare



    Una collana tutta d' oro
    questo vorrei
    Ma c'é qualcosa che mi sfugge
    cosa sarà



    Se noi restiamo unite
    tutto cambierà
    Ne siamo sicure...



    Nei nostri cuori...
    Dentro di noi....
    Un grande sogno ci
    trasformerà, trasformerà



    Presto il prodigio si compirà
    Ci cambierà, trasformerà....



    In principesse



    Sogna con noi,
    mia principessa
    Vivi con noi
    una favola
    Ogni amore
    é una promessa
    bella, nobile ed invincibile



    Siamo così
    noi principesse
    Vola con noi
    con la fantasia

    L'amore non va
    è la nostra promessa



    Sento che il mio cuore scoppia
    che qualcosa sta nascendo
    Proprio adesso qui,
    con te....
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    ღModeratori
    Posts
    3,085
    Reputazione
    +11

    Status
    Anonymes!
    Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot:
     
    .
  3. Tsuki Moriyama
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, troppo gentile! Sono commossa :*pleure*:
     
    .
  4. yuki.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello! Scrivi molto bene :*applause*:
     
    .
  5. Tsuki Moriyama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! :*rissa*:
     
    .
4 replies since 26/5/2013, 20:17   42 views
  Share  
.