Il tuo primo giorno di scuola!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lilium
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    783119eylissingola
    Mia madre mi aveva sempre detto che le creature del fuoco erano crudeli e meschine; che traevano in inganno e poi ti colpivano nel punto debole, ti facevano soffrire, e poi ti annientavano. Fin da piccola me lo sono sentita ripetere, quando passeggiavamo nel parco lei stava sempre all'erta e mi diceva di non rivolgere mai la parola agli sconosciuti. Mio padre invece non poteva dirmi niente. Lui era in battaglia, e combatteva contro quelle creature descritte in modo da farle apparire davvero malvagie.
    Io non capivo tutto questo astio nei loro confronti. Dopotutto, tutto ciò che loro stavano provocando a noi, noi lo stavamo provocando a loro: loro distruggevano, e noi anche; loro combattevano, e noi anche; loro ferivano, e purtroppo, noi anche.
    Per questo ero molto restia ad attraversare i corridoi dell'Accademia Waterlay, quel giorno, in cerca dell'aula dove si teneva il discorso di iniziazione per tutti gli studenti, in particolare per quelli nuovi. Non mi andava di passare le giornate a imparare nuove tecniche per attaccare delle creature che erano identiche a noi, sia nell'aspetto sia nell'atteggiamento. Erano tutti molto bravi a parlar male di loro, ma nessuno pensava a quello che facevamo noi. E a come potessero odiarci anche le creature del fuoco.
    Presi posto nella grande sala, gremita di gente. Quanti studenti! C'erano soprattutto tanti, ma tanti ragazzi. E io ero molto preoccupata da questo punto di vista. Ogni volta che ne vedevo uno, diventavo terribilmente impacciata, per questo desideravo stare lontano da loro il più possibile. So che era un comportamento stupido, ma io sono fatta così.
    Claire Watermoon, la nostra insegnante, cominciò a parlare, mi sembrò abbastanza disponibile. Appena disse che non potevamo avvicinarci alle accademie del Fuoco e della Terra, mi sembrò abbastanza a disagio. Forse non apprezzava nemmeno lei il fatto di insegnare a combatterci l'un l'altro.
    Finito il discorso, decisi di andarmene subito, avrei fatto amicizia dopo aver sistemato le mie cose nella mia stanza del dormitorio.
     
    .
3 replies since 1/5/2013, 13:36   33 views
  Share  
.