Il tuo primo giorno di scuola!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yuki.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    png
    Il primo giorno di scuola, per le creature magiche dell'acqua, era iniziato. Tutta l'Accademia sembrava emozionata, e un brusio ricopriva il silenzio che c'era stato prima dell'apertura.
    Gli studenti avrebbe imparato qualsiasi cosa sulla magia, i trucchi più importanti per padroneggiare meglio il loro potere elementale: l'acqua.
    Anch'io ero emozionata, al solo pensiero di vedere tante Ninfe, pronte ad imparare e a diventare più forti, mi faceva tornare in mente tanti ricordi di me, davvero fantastici!
    Alcuni addetti alle pulizie, sistemarono il palcoscenico, dove sarei salita a dare il benvenuto agli alunni.
    Quando fu pronto un brivido mi percorse la schiena, «Si comincia» pensai.
    «Un caloroso benvenuto ragazzi.
    Mi chiamo Claire, e sarò la vostra insegnante. Come ben sapete, in questa Accademia imparerete le tecniche, i trucchetti più congegnati per imparare meglio a usare il nostro potere elementale: L'acqua. Io vi darò una mano in questo lungo cammino, sino all'esame, dove darete il meglio di voi per non perdere.
    Ci sono alcune regole che dovrete rispettare, la prima, è che non bisogna mai andare alla Firelay Accademy, la scuola del fuoco, è pericoloso, come ben sapete, siamo nemici da molto anni...
    » mi faceva sentire a disagio dire queste cose sulle Ninfe del Fuoco, anch'io ero contraria alle guerre. Continuai a parlare «La seconde, riguarda le norme di coportamento, non vogliamo che ci siano lotte all0interno dell'Accademia se non a lezione, quando ve lo dirà la professoressa. In più, non dovete insultarvi, finirete dritti in Presidenza, se non rispettere queste norme.
    La terza. Ogni giorno controllate in Bacheca, le circolari date a voi, perchè ci saranno avvisi di gite scolastiche, orari delle lezioni, avvisi riguardanti la sicurezza, avvertimenti se ci sarà qualche problema, circolari che dicono se ci sarà qualche esame e molto altro ancora.
    Con le regole importanti ho finito, mi raccomando, non fate tardi alle lezioni!
    .
    Così conclusi il mio discorso, e gli studenti, andarono nelle loro stanze a depositare le valigie.
    L'anno era iniziato.
    Ed ero più contenta che mai!
     
    .
3 replies since 1/5/2013, 13:36   33 views
  Share  
.