~ K i t a ~

  1. Non deve! Non deve!
    Piccolo sfogo sulla mia colpa sulla chiusura probabile :(

    AvatarBy Tsuki Moriyama il 17 July 2013
    +1   -1    6 Comments   59 Views
    .
    Insomma, il Kita chiude ed io sono qui con le mani in mano? Non è assolutamente giusto!
    Sento anche che è colpa mia, in parte, poichè anche se tutti i giorni vengo qui a vedere come procede, non ho mai avuto voglia di aggiornare... non immaginavo che questo mio comportamento menefreghista potesse nuocervi così tanto, care Lilium, Yuki e Jenny. E' tutta colpa mia, solo mia! Mi sento come se avessi un peso enorme sulle spalle... come se io stessi distruggendo un sogno, il sogno delle founder, che mi hanno dato fiducia. Mi hanno fatto tenere un diario on-line, ovvero questo, mi hanno accolta a braccia aperte e chattato con me... ci siamo sfogate le une con le altre.
    Ma io ho tradito questaa fiducia :( Non sono stata degna... il Kita ha ancora qualche speranza, però. Ed io voglio incrementarle, iniziando a dare un tocco nuovo. Voglio fare aiutare il blog a rinascere! E se ci mettiamo impegno, tutte insieme, ce la faremo! :*rissa*:
    Last Post by Tsuki Moriyama il 17 July 2013
    .
  2. On the beach!
    Cronaca di una giornata al mare *^*

    AvatarBy Tsuki Moriyama il 25 June 2013
    +1   -1    4 Comments   29 Views
    .
    Domenica sono andata al mare con una mia amica per un giorno intero, per la prima volta! E' stato magnifico! Durante il viaggio in auto abbiamo cantato, ascoltato musica, giocato a palla (non chiedetemi come ci siamo riuscite :*runs*: ) e anche chiacchierato del più e del meno! Siamo arrivate in spiaggia alle undici circa e dopo esserci incremate per bene a vicenda (odio la crema perchè la sabbia ti si incolla addosso :*help*: ) ci siamo tuffate in mare :woot: E' stato meraviglioso! Poi ci siamo asciugate, abbiamo pranzato, e poi ci siamo messe un pò al sole... ed, udite udite, io non mi sono bruciata! Che meraviglia! Sono commossa :*pleure*: Dopo tre ore da aver mangiato ci siamo tuffate di nuovo! Le onde non ci hanno dato tregua in questi due bagni, neanche per infilarci gli occhialini xD Poi siamo uscite dopo circa un'ora, ci siamo asciugate, abbiamo mangiato un gelato a testa e siamo tornate a casa ^^ E' stata una giornata magnifica! :B): E voi avete avuto giornate così belle? Raccontatemi, non sto più nella pelle! :*super!*:

    by Tsuki~☾
    Last Post by Tsuki Moriyama il 25 June 2013
    .
  3. Saggio della scuola di musica!
    Oh mamma, se ci penso tremo!

    AvatarBy Tsuki Moriyama il 19 June 2013
    +1   -1    8 Comments   39 Views
    .
    Care amiche del Kita Forum...
    ieri ho dovuto disputare il mio primo, emozionante, travolgente, saggio di musica! Non ci credo ancora che la mia insegnante mi abbia ritenuto abbastanza preparata da scritturarmi per il saggio con due canzoni (anche se semplificate :*runs*: ) dopo soli due mesi di studio, con quaranta minuti di lezione alla settimana! Comunque ora vi racconto: il saggio era diviso in due giorni, ieri ed oggi, io mi sono esibita ieri (ma va n.d. tutti) e il tutto si svolgeva al teatro comunale, dato che il sindaco è direttore dell'orchestra del mio paesino :*relax*: Al teatro io mi sono seduta vicino a due mie compagne di corso, mentre quattro delle mie amiche dietro (dovevo stare con le mie compagne di corso perchè potevamo sfogarci a vicenda data l'ansia di suonare in pubblico :*super!*: ); mentre nonna, mamma, papà e fratello negli spalti di sopra. Io ero emozionatissima, ogni due secondi ripassavo con le mie amiche, non sapevo dove sbattere la testa! xD Poi dopo un migliaio di esibizioni (anche di canto, c'era una stonatissima ._.) è toccato a me e mi sono esibita, tutto liscio come l'olio... wow, non me lo immaginavo! Poi si sono esibite le mie due compagne di corso nonchè amiche strette e anche per loro tutto ok! L'anno prossimo sarò entusiasta di rifare quest'esperienza! :*applause*:
    E voi avete mai avuto un'esperienza per cui vi siete agitati tantissimo, e sudavate freddo (xD)? Raccontatemi, non sto più nella pelle!

    by Tsuki~☾
    Last Post by Tsuki Moriyama il 21 June 2013
    .
  4. Attention's center~

    AvatarBy Tsuki Moriyama il 15 June 2013
    +1   -1    0 Comments   8 Views
    .
    Care amiche del Kita forum, è scoppiata la mania anche da me xD
    I miei compagni non avevano mai provato a toccare le parti superiori,... ebbene, l'ultimo giorno di scuola hanno festeggiato cercando di farlo! :*runs*:
    Mi chiedo se abbiano bisogno dello psicologo! Aspettate, mio zio è psicologo, e quindi ci guadagno pure qualcosa :*relax*:
    Tornando alla mania, per ora ci sono riusciti solo con una mia amica, il resto è da vedersi, almeno spero che la finiscano qui! Sono stanca di scappare per tutto il giorno da quei maniaci :*pleure*: La cosa brutta è che quello che mi piace è colui che è riuscito a toccare la mia amica xD Ci stava riuscendo anche con me ma mi sono dileguata, per fortuna :woot: Basta scrivere, devo fare i compiti delle vacanze, sono una marea e.... macchissene, è il terzo giorno e io penso ai compiti? xD E da voi i maschi hanno questa pessima ossessione? Raccontatemi :3

    by Tsuki~☾
    Last Post by Tsuki Moriyama il 15 June 2013
    .
  5. Dalla dottoressa...
    Maledetto chi ha inventato i medici!

    AvatarBy Tsuki Moriyama il 11 June 2013
    +1   -1    4 Comments   42 Views
    .
    Verso le dieci di questa mattina andrò dalla mia nuova dottoressa per la prima volta, e non mi va proprio ._. Si sta così bene in pigiama =w= Comunque, la cosa non è questa: l'ambulatorio della serpe (non so neanche com'è - nè di fisico nè di carattere - ma chiamarla serpe mi sembra un buon modo per iniziare il rapporto :*n.n*: ) è a due metri dalla mia scuola, dico due metri! Sul serio! Ok, forse dieci, ma non è il caso di sottilizzare... anche perchè sono attaccati! Vengo al sodo per non confondervi le idee: andrò lì alle dieci, mi porterò un libro (diario di Anne Frank, per l'esattezza: l'ho comprato a 10, 50, un affare eh? :*relax*: E' già tanto perchè tirchia come sono non ci avrei speso più di due euro!) e aspetterò il mio turno. Ieri ho detto a mia madre: <<mami, domani finita la visita mi lasci a scuola, con il foglietto del ritardo?>>. E lei: <<no! Sei scema? Avevi trentanove di febbre stamani!>>. Grrrr! Per una volta che è piacevole la scuola, che posso stare con quello che mi piace e con i miei amici... lei rovina tutto! Ma la notizia positiva è che domani, che è l'ultimo giorno, torno e mi godo le cinque ore per giocare con i miei amici ^^ Voi avete mai chiesto qualcosa che poi non avete ottenuto o magari avuto più tardi come nel mio caso (il permesso di andare a scuola)? Raccontatemi!

    by Tsuki~☾
    Last Post by Tsuki Moriyama il 11 June 2013
    .
  6. Sono strana!
    E meno male che me lo dico da sola :3

    AvatarBy Tsuki Moriyama il 6 June 2013
    +1   -1    4 Comments   18 Views
    .
    Ditemi voi se sono o non sono strana! Cambio idea sulle persone da un minutino all'altro... per esempio nella mia classe mi piace un mio compagno, che ora è perfetto per me in pratica (un pò per tutte è perfetto xD), mentre lo scorso anno lo odiavo! E dire che gli stavo pure vicina di banco e non ho sfruttato l'occasione! Sono scema o cosa? Non si capisce xD Comunque, mi sento diversa da tutti i miei compagni anche perchè non sono contenta che la scuola finisca >_< .... sì, ridete pure, ci sono abbituata :*pleure*: Tanto se lo dicessi mi odierebbero tutti! Quindi meglio se sto zitta! E poi mi riderebbe dietro pure quello che mi piace, senza sapere che è lui la causa di tutto! Insomma, sono o non sono ~anche solo di poco~ stramba? Giudicate voi :*ouf*:
    Last Post by Tsuki Moriyama il 7 June 2013
    .
  7. Pensieri sfusi di un pomeriggio passato
    Un pò di cose dette dalla mia amica e me ieri pomeriggio.... non è niente di serio!

    AvatarBy Tsuki Moriyama il 2 June 2013
    +1   +1   -1    5 Comments   23 Views
    .
    Ieri pomeriggio io ed Haru-chan stavamo tranquillamente chiacchierando, mentre ci dondolavamo sulle altalene di fronte a casa mia, e non ci siamo mai divertite tanto: ripescare alla nostra memoria le cose più buffe che ci venivano in mente è stato un beneficio!
    Eccone alcune:

    - Metodo di evaquazione in caso di Gianfranco, insegnante di motoria delle elementari:
    Siamo seduti in classe, arriva Gianfranco e noi premiamo il pulsante sotto il banco, compare così una levetta dal pavimento, la tiriamo e ci catapultiamo fuori dalle finestre, a questo punto tiriamo la cordicella dello zaino e si apre un paracadute che ci fa atterrare sereni e liberi xD
    - Avanti un altro!
    Sul pullman, in gita, due nostri compagni giocavano a Avanti un Altro sul loro telefono e ad un certo punto, su quel gioco di rispondere al contrario, compare una domanda: Cervello o fa...., cos'è franco?. Ovviamente si intendeva Franco come aggettivo, fatto sta che un nostro compagno di classe di nome Franco è comunemente detto fag...! E loro hanno esclamato: <<toh, una domanada capitata... a fagiolo!! Anche se può non sembrare così, fa ridere, soprattutto se conoscete il diretto interessato xD
    - Maestra! ...
    In terza elementare, un nostro compagno stava correndo verso la maestra di non mi ricordo che cosa, quando scivola e non riesce più a fermarsi, finendo con le mani su.. ehm... le cose della maestra xD Ci ridiamo su ancora oggi! ...
    - La prossima volta...
    Poche lezioni fa, ad antologia, c'era da fare un computo per casa sulle prese in giro. In pratica c'erano delle fras che tu dovevi continuare e una di queste era: La prossima volta che qualcuno mi prenderà in giro..... Un nostro compagno era stato chiamato a leggere come aveva terminato la frase ed ecco cosa aveva scritto: La prossima volta che qualcuno mi prenderà in giro, invece di stare lì a guardare lo gonfierò di botte!. Noi siamo scoppiati a ridere e la prof.ssa ha detto: <<ma ti pare il modo? Dai, una risposta seria no, eh?>>.

    Ovviamente questi sono solo alcuni di quelli che mi sono venuti in mente, spero che gradirete! xD
    Last Post by Tsuki Moriyama il 3 June 2013
    .
  8. Indole confusionaria o idiozia?
    Una questione aperta, riguardo ai miei compagni di classe...

    AvatarBy Tsuki Moriyama il 29 May 2013
    +1   +1   -1    4 Comments   23 Views
    .
    Ehm, premetto col dire che i miei compagni di classe sono degli scemi patentati, un pò burloni se devo dirla tutta.
    Proprio questa loro caratteristica li differenzia dagli altri, e mi fa sorgere una domanda in testa: vogliono essere idioti o sono idioti?. Oggi per esempio ci eravamo riuniti al catechismo, era l'ultima lezione dell'anno. Esempi ce ne sono a profusione, ma ve ne riporto uno recente:

    Patatine e Coca Cola per tutti! Felicità! Scemenze!
    A proposito di scemenze, i miei compagni si divertivano a immergere le patatine al formaggionella Coca e poi a mangiarle.
    Vi rendete conto che coraggio per fare una simile schifezza? Un mio compagno aveva immerso la patatina, come al solito, l'h mangiata, poi per sbagli ha immerso il suo dito e se lo stava per mettere in bocca. Stava praticamente scambiando il suo dito per una patatina fritta! Che confusionari... ^^"


    E i vostri compagni hanno mai fatto qualcosa di così scemo? Raccontate :33
    Sono curiosa :*applause*:
    Last Post by Tsuki Moriyama il 1 June 2013
    .
  9. Ingiustizie da verifica...
    Un mio compagno ha copiato...

    AvatarBy Tsuki Moriyama il 27 May 2013
    +1   +1   -1    2 Comments   19 Views
    .
    Voi cosa fareste se vi trovaste nella mia situazione? Ora vi spiego meglio: oggi ci hanno consegnato delle verifiche, scritte per la precisione, e dato che sono le ultime dell'anno sono importantissime. Io sono andata bene, ho preso 8 1/2, ma la professoressa non mi ha riempita di complimenti come le altre volte, li ha riservati tutti ad un mio compagno che aveva preso lo stesso mio voto e che, d'altronde, aveva copiato da libro e quaderno senza farsi troppi scrupoli. A me questo non va per niente giù! Io che ho faticato ho preso lo stesso voto di quell'imbroglione! Ma la cosa che mi rode di più è che ad un certo punto della lezione un mio compagno, non quello in questione, è stato interrogato, e appena non ha saputo una cosa, la prof.ssa ha detto, rivolgendosi all' imbroglione: <<coraggio, dai sfogo a tutta la tua bravura e dicci quello che il nostro interrogato non sa!>>. Io stavo, come si suol dire, rosicando, ehm... Resta comunque il fatto che non mi va giù che uno venga elogiato dopo aver copiato... e la cosa è che fare la spia alla prof.ssa sarebbe brutto... cosa devo fare? Help!

    Edited by Tsuki Moriyama - 28/5/2013, 19:47
    Last Post by Tsuki Moriyama il 28 May 2013
    .
  10. Mi presento :3

    AvatarBy Tsuki Moriyama il 26 May 2013
    +1   +1   -1    5 Comments   29 Views
    .
    Ciao a tutti, potete chiamarmi Tsuki, oppure semplicemente JuJu (non posso dire il vero nome sui forum). Ho 11 anni e frequento la prima media, a poco ne farò 12... non vedo l'ora ^^ Ho messo il titolo in inglese perchè mi sa che ho qualche parente inglese... e perchè mi piace l'inglese, ma anche francese è bellissimo *^*
    Sono una ragazzina piuttosto suscettibile, ma sono soprattutto dolce, sensibile ed emotiva (tendo a piagnucolare un pò troppo). Posso però infuriarmi molto, e lo dimostro ignorando la causa dello sbalzo d'umore.... oppure facendomi difendere da qualcuno al 99,9% delle volte! Sono abbastanza presa in giro dai ragazzi della mia classe perchè parlo solo alle interrogazioni, e alzo sempre la mano, sto sempre sui libri.... eccetera. Però c'è da dire che hanno ammesso che sono carina ùwù Per me è stata una grande rivincita nei loro confronti >w< C'è da dire che sono veramente tonti, e alcune volte simpatici... ma soprattutto, tonti :>
    Come le mie amiche qui sui forum sono appassionata di anime e manga, ovvero l'animazione e i fumetti giapponesi! Io sono un'otaku, credo di poterlo dire xD Anche se non penso solo a quello... lo dico perchè io disegno solo ed esclusivamente in stle manga e tutti mi fanno i complimenti!
    La mia coppia preferita è senz'altro la Pearlshipping, ovvero la pairing Ash x Lucinda per la quale vado matta sin da piccola. Adoro anche la musica, soprattutto giapponese e/o per pianoforte (la mia insegnante mi ha fatto i complimenti *me è fiera*). Passando all'aspetto fisico, non sono molto alta (lo posso dire perchè alcune mie amiche di quinta elementare lo sono più di me) e il mio peso è giusto; insomma sono mediocre in quanto a fisico. I capelli sono castano scuro, leggermente rossicci al sole (ramati). Ho la frangia e un taglio paro, ma qualche volta mi piace cambiare e legarmi i capelli i due codine a lato. I miei occhi sono verdognoli. La mia famiglia è composta da quattro persone (che non posso nominare!). Qui sui forum ho un'amica molto speciale, la fond di Anime No Kokoro: Valentin Charlotte. Io le voglio moltissimo bene così come ne voglio ai gemelli Erik e Marta e ad Alessia, la loro sorellina più piccola. Cerco di parlare sempre con loro, per non perdere nemmeno un minutino della loro compagnia. Spero di trovarmi bene qui!
    Last Post by ‚Lilium il 27 May 2013
    .